L'azienda nasce nel 1969 come fornitore di cablaggi ed assemblaggi per un importante produttore di carrelli elevatori. Negli anni '70 si specializza nella produzione di cablaggi elettrici, dai semplici “pin to pin” ai cablaggi automotive, nonché alla cablatura di cavi di potenza. 
Nel 1985 Cablofil consolida e incrementa le prospettive di sviluppo, con l’ingresso in azienda della seconda generazione della famiglia Teopompi. 
Durante gli anni '90 l'azienda si specializza nella produzione di assemblaggi elettrici, come completamento dell'attività di produzione di cablaggi elettrici. Sempre focalizzata sulla analisi delle necessità del cliente, Cablofil è in grado di affiancarlo in tutte le fasi: dallo studio del progetto, alla elaborazione del prototipo, fino alla realizzazione della produzione di serie, con competenza, precisione e affidabilità. Grazie ad una struttura dinamica e flessibile, Cablofil è in grado di operare con tempestività e assoluto rispetto dei termini di consegna, anche nella fornitura di quantitativi limitati. |